FotoAmatoriale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michele Messina - VOTAZIONE

2 partecipanti

Andare in basso

Michele Messina - VOTAZIONE Empty Michele Messina - VOTAZIONE

Messaggio Da mmessina 29/7/2013, 19:30

PRO NATURA :

UNO SGUARDO SULLA VALLATA - Vincenzo (3 pt)
Che botta di culo!!! Va premiata per forza, e poi ottima l'inquadratura.

SPECCHIO DEL PARADISO - Emanuele (2 pt)
Ancora non sono riuscito a fare una foto di questo tipo. Più natura di così!

AGRICOLTURA ZERO EMISSIONS - Vincenzo (1 pt)


CONTRO NATURA :

La legge del più grande - Emanuele (3 pt)
Bellissima come idea e anche come realizzata. Ottima profondità di campo e inquadratura. Bella

_LV_ Vuoi comprare una vocale? - Vincenzo (2 pt)
Anche in questo caso, più contro natura di così si muore!

NON CI STIAMO PERDENDO QUALCOSA? - Emanuele (1 pt)
Non capisco bene il titolo con la foto. Voglio pensare che la macchina sullo sfondo sia voluta, anche se in questo caso l'avrei messo pure a fuoco...magari spostando la lumaca più vicino eheh.



MIGLIOR REPORTAGE :
Giorgia
Secondo me le foto rientrano tutte in un contesto marino, un unico posto (credo) per cui come reportage potrei vedere un filo di congiunzione tra le foto. Il pro ed il contro di uno stesso luogo. Se poi il luogo è diverso mi sarò sbagliato io!

MIGLIOR TITOLO :
Onirici frangenti - Giorgia
Mi piace il gioco di parole.

In più mi chiedo, Giorgia come cavolo hai fatto a fare venire fuori un orizzonte ondulato nella foto Sirenetta in silhouette? Shocked Shocked 
Mi scuso se sono scarno nei commenti ma non posso stare ancora al pc altrimenti...vomito!
jocolor 

mmessina

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 04.04.13

Torna in alto Andare in basso

Michele Messina - VOTAZIONE Empty Re: Michele Messina - VOTAZIONE

Messaggio Da GiorgiaNikon 30/7/2013, 13:13

Sì il luogo è sempre lo stesso...e anche il giorno!cercai di far il possibile in un giornata di mare a Torre Lapillo nel profondo Salento. Io personalm ho votato reportage Vincenzo perché ho apprezzato la varietà degli ambiwnti,non avevo invece apprezzato la peculiarità del mio lavoro colta invece da te ossia aver saputo scovare all' interno di uno stesso luogo tematiche a favore e contro natura. Fa specie a questo punto riflettere sul fatto che di fronte a me avevo il paradiso.di mare incontaminato e alle mie spalle note di abusivismo edilizio e resti di incendi illegali...thanks a lot!

GiorgiaNikon

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 02.04.13
Età : 42
Località : Trani-Puglia

Torna in alto Andare in basso

Michele Messina - VOTAZIONE Empty Re: Michele Messina - VOTAZIONE

Messaggio Da GiorgiaNikon 30/7/2013, 13:19

l'orizzonte ondulato credo dipenda dall'inquadratura della macch fotograf non perfettamente in linea col soggetto ripreso...o.meglio per inquadrar inlinea con la.bimba ho ruotato la macchina leggerm in diagonale con la punta di sinistra anche un po protesa in avanti...di conseguenza il resto è venuto allungato e quindi orizzonte da un lato tondo...poi quando avrò anche io una reflex (max fra un mese ormai!) potrò dirti se effetivam così o una "particolarità, diciamo così, della bridge!

GiorgiaNikon

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 02.04.13
Età : 42
Località : Trani-Puglia

Torna in alto Andare in basso

Michele Messina - VOTAZIONE Empty Re: Michele Messina - VOTAZIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.