FotoAmatoriale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pubblicazione Immagini Contest Luglio 2013

2 partecipanti

Andare in basso

Pubblicazione Immagini Contest Luglio 2013 Empty Pubblicazione Immagini Contest Luglio 2013

Messaggio Da Admin 17/7/2013, 13:02

Buongiorno a tutti!

Ecco a voi la sezione per caricare le immagini del Contest di Luglio 2013


Ricordo le modalità di inserimento e soprattutto quelle di votazione :

Inserire l'immagine con :
- Dati di scatto (ove possibile)
- Titolo (ricordo che vi è un punto in palio per il titolo quindi miraccomando Smile)

Le foto da inserire sono in tutto 4 :

2 foto per il tema PRO NATURA
2 foto per il tema CONTRO NATURA

Per le votazione si dovrà votare :

- il titolo migliore in generale (non per sezione miraccomando!)
- le 3 foto migliori per SEZIONE (3 per PRO NATURA E 3 CONTRO NATURA) dove la prima posizione assegnerà 3 pt la seconda 2 pt e la terza 1 pt
- il titolo migliore (solo 1 voto!)
- e la migliore rappresentazione delle 4 foto complessive (solo 1 voto!)

Mi sono reso conto durante il periodo di scatto che il PRO / CONTRO NATURA viene molto influenzato sul luogo dove ci si trova, infatti io che sono di Milano, ho trovato moltissime difficoltà nel trovare un soggetto PRO NATURA nel grigiume della mia città Smile

Sarebbe bello magari raccogliere anche le proprie esprienze in merito sulle difficoltà incontrate per realizzare le immagini giusto per vedere i vari metodi di approccio ai vari temi... (cosa ovviamente non obbligatoria ma solo per chi vuole a ha tempo per condividere la propria esperienza in merito)

Ricordo inoltre che non si deve votare direttamente dove è stata pubblicata l'immagine ma verrà creata la sezione apposita per raccogliere tutte le votazioni!

Spero di essere stato esaustivo e GRAZIE A TUTTI RAGAZZI PER L'IMPEGNO CHE CONTINUATE A METTERCI PER MANTENERE VIVO QUESTO CONTEST!

Dal vero STAFF !

Buona giornata a tuttiiiiii!

Admin
Admin

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 35
Località : Milano

https://fotoamatoriale.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Pubblicazione Immagini Contest Luglio 2013 Empty Re: Pubblicazione Immagini Contest Luglio 2013

Messaggio Da GiorgiaNikon 18/7/2013, 17:27

Ringrazio per la cortesia di aver già creato la sezione...mi scuso con gli altri partecipanti al Contest se pubblico in anticipo ma domani parto e non avrei altro modo di pubblicarle nel giorno previsto.
Mi scuso anticipatamente per il mancato impegno a questo contest, non mi sono potuta dedicare a realizzarlo come avrei voluto, causa troppi impegni lavorativi e di casa...ma come dicevo allo Staff (fa figo chiamarvi così afro ) per lo spirito del Contest partecipo cmq!!

GiorgiaNikon

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 02.04.13
Età : 42
Località : Trani-Puglia

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.