Farfalle!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Farfalle!
Ecco a voi qualche scatto fatto con il 105 macro f2.8 VR a delle farfalle!
La location è l'oasi delle farfalle (o casa delle farfalle non ricordo) a Cervia!
1.
Senza titolo di EmanueleDK, su Flickr
2.
3.
4.
5.
6.
Spero siano di vostro gradimento e Vi pregherei di darmi consigli o critiche per migliorare!!!
Ciaooooo a tuttiiii
La location è l'oasi delle farfalle (o casa delle farfalle non ricordo) a Cervia!
1.
2.
3.
4.
5.
6.
Spero siano di vostro gradimento e Vi pregherei di darmi consigli o critiche per migliorare!!!
Ciaooooo a tuttiiii
Re: Farfalle!
Ciao Ema,
per quanto possa dire scatti bellissimi ed una definizione davvero notevole!
La mia preferita? La 3 il soggetto e il kiwi perfettamente a fuoco, peccato davvero la farfalla, un po' 'provata': sembra che abbia le ali rotte e non sia al massimo della forma. Davvero bella.
Critiche: la prima mi pare un po' troppo sfocata, la prima. La quinta nonostante abbia le ali non completamente a fuoco ha come fuoco gli occhi e le antenne, la prima non ha mostra un vero punto di fuoco essendo stata presa da dietro. Che ne dci?
Le altre sono molto notevoli come esempi di macro: molto belle definite e gestite, la PDC non è mai di facile gestione come macro.
per quanto possa dire scatti bellissimi ed una definizione davvero notevole!
La mia preferita? La 3 il soggetto e il kiwi perfettamente a fuoco, peccato davvero la farfalla, un po' 'provata': sembra che abbia le ali rotte e non sia al massimo della forma. Davvero bella.
Critiche: la prima mi pare un po' troppo sfocata, la prima. La quinta nonostante abbia le ali non completamente a fuoco ha come fuoco gli occhi e le antenne, la prima non ha mostra un vero punto di fuoco essendo stata presa da dietro. Che ne dci?
Le altre sono molto notevoli come esempi di macro: molto belle definite e gestite, la PDC non è mai di facile gestione come macro.
Ozne- Messaggi : 57
Se posso contribuire alle farfalle inserico anche una mia immagine.
Lo so che vagamente la riconscerai, mi piaciono molto i colori:
Farfalla di Ozne Niatnuofknip, su Flickr
Ciauz
Lo so che vagamente la riconscerai, mi piaciono molto i colori:
Farfalla di Ozne Niatnuofknip, su Flickr
Ciauz
Mi hai copiato la farfalla, ma dove l'hai trovata?
Pagina 1 di 1