Sguardi Rubati (SCARTI) - Giorgia Strippoli
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sguardi Rubati (SCARTI) - Giorgia Strippoli
Incontri
Accipicchia, mi ha beccato!
Semplicità
Bella di mamma!
Goool!!!
Noi due
Ti prendo!
Tutto tua madre...
Alzati, vigliacco!
Il mio solito tram-tram
Assomigliando a Frida...
Mamma, guardami!
Arriva l'estate...non per tutti.
Accipicchia, mi ha beccato!
Semplicità
Bella di mamma!
Goool!!!
Noi due
Ti prendo!
Tutto tua madre...
Alzati, vigliacco!
Il mio solito tram-tram
Assomigliando a Frida...
Mamma, guardami!
Arriva l'estate...non per tutti.
GiorgiaNikon- Messaggi : 110
Re: Sguardi Rubati (SCARTI) - Giorgia Strippoli
Non so se vi siano piaciute o meno, ma ho voluto condividerle perché questo contest è stato il più emozionante ed intrigante di tutti...
Complimenti per la nitidezza di Bella di Mamma e per Mi hai beccato!
due foto bellissime..
si vede davvero molto l'impegno! specie rispetto allo scorso contest in questo hai dato il meglio di te, o forse il meglio deve ancora arrivare
due foto bellissime..
si vede davvero molto l'impegno! specie rispetto allo scorso contest in questo hai dato il meglio di te, o forse il meglio deve ancora arrivare
eheh grazie ema davvero! Beh penso che in uno scatto ci sia sempre un pizzico di fortuna un po di impegno una buona dose fi intuito ma anche la macchina fotografica abbia il suo bel ruolo...si tratta di scatti realizzati con la nuova arrivata e confrontandoli con scatti della bridge mi accorgo che le lenti della reflex sappiano il fatto loro...
Ciao Giorgia,
davvero delle belle fotografie. Si vede che ti stai impegnando molto e secondo me sei riuscita in queste immagini a catturare davvero dei gran bei momenti!
Come ti avevo già scritto per me la foto più bella di tutto questo giro è: mi hai beccato!
E' difficile spiegare ma mi ha colpito davvero tanto per l'attimo colto. Mi pare tratto da un film di altri tempi, è grandiosa la faccia del bimbo, e azzeccata la mano, sfuocata, a mo' di rimprovero... Io avrei fatto vincere questa
Poi come detto da Ema Bella di mamma ha davvero una bella nitidezza.
Le altre son belle per i momenti che hai saputo cogliere. L'unica che avrei modificato diversamente è il mio solito tram tram, non so, ma il tono che hai usato per me perde un po', ma è solo un mio giudizio.
Comunque ancora complimenti, anche se..... accattasti 'na Nikon...
davvero delle belle fotografie. Si vede che ti stai impegnando molto e secondo me sei riuscita in queste immagini a catturare davvero dei gran bei momenti!
Come ti avevo già scritto per me la foto più bella di tutto questo giro è: mi hai beccato!
E' difficile spiegare ma mi ha colpito davvero tanto per l'attimo colto. Mi pare tratto da un film di altri tempi, è grandiosa la faccia del bimbo, e azzeccata la mano, sfuocata, a mo' di rimprovero... Io avrei fatto vincere questa
Poi come detto da Ema Bella di mamma ha davvero una bella nitidezza.
Le altre son belle per i momenti che hai saputo cogliere. L'unica che avrei modificato diversamente è il mio solito tram tram, non so, ma il tono che hai usato per me perde un po', ma è solo un mio giudizio.
Comunque ancora complimenti, anche se..... accattasti 'na Nikon...
Ozne- Messaggi : 57
Argomenti simili
» Sguardi Rubati - Giorgia Strippoli
» Sguardi Rubati - Emanuele Di Caccamo
» Sguardi rubati - Michele Messina
» Sguardi Rubati-Ozne Niatnuofknip
» Sguardi...nascosti!
» Sguardi Rubati - Emanuele Di Caccamo
» Sguardi rubati - Michele Messina
» Sguardi Rubati-Ozne Niatnuofknip
» Sguardi...nascosti!
Pagina 1 di 1