FotoAmatoriale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

esercitazioni suggerite da Vince e Miche...

3 partecipanti

Andare in basso

esercitazioni suggerite da Vince e Miche... Empty esercitazioni suggerite da Vince e Miche...

Messaggio Da GiorgiaNikon 4/9/2013, 10:55

Siete pregati di commentare tecnicamente dimodoché possa ulteriormente correggermi:
- foto 1
esercitazioni suggerite da Vince e Miche... Dscn0319

- foto 2
esercitazioni suggerite da Vince e Miche... Dscn0320

- foto 3
esercitazioni suggerite da Vince e Miche... Dscn0321

- foto 4
esercitazioni suggerite da Vince e Miche... Dscn0410

- foto 5
esercitazioni suggerite da Vince e Miche... Dscn0411

- foto 6
esercitazioni suggerite da Vince e Miche... Dscn0510

- foto 7
esercitazioni suggerite da Vince e Miche... Dscn0511


GiorgiaNikon

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 02.04.13
Età : 42
Località : Trani-Puglia

Torna in alto Andare in basso

esercitazioni suggerite da Vince e Miche... Empty Re: esercitazioni suggerite da Vince e Miche...

Messaggio Da GiorgiaNikon 4/9/2013, 11:00

- foto 8
esercitazioni suggerite da Vince e Miche... Dscn0513

- foto 9
esercitazioni suggerite da Vince e Miche... Dscn0514

- foto 10
esercitazioni suggerite da Vince e Miche... Dscn0610

GiorgiaNikon

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 02.04.13
Età : 42
Località : Trani-Puglia

Torna in alto Andare in basso

esercitazioni suggerite da Vince e Miche... Empty Re: esercitazioni suggerite da Vince e Miche...

Messaggio Da GiorgiaNikon 4/9/2013, 11:04

grazie per l'attenzione...

GiorgiaNikon

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 02.04.13
Età : 42
Località : Trani-Puglia

Torna in alto Andare in basso

esercitazioni suggerite da Vince e Miche... Empty Re: esercitazioni suggerite da Vince e Miche...

Messaggio Da Admin 5/9/2013, 13:56

Ciao Giorgia,

la foto 6 davvero molto bella complimenti le altre le vedo leggermente fuori fuoco o sbaglio?

fatte con la D7000?

Admin
Admin

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 18.03.13
Età : 35
Località : Milano

https://fotoamatoriale.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

esercitazioni suggerite da Vince e Miche... Empty Re: esercitazioni suggerite da Vince e Miche...

Messaggio Da GiorgiaNikon 5/9/2013, 16:25

no fatte con la bridge...la d 7000 mi è arrivata dopo...
cmq quell'effetto era voluto, così come lo feci nella foto che pubblicai nel precedente contest di "onirici frangenti", ricordi? La riproponevo con un soggetto sullo sfondo...

GiorgiaNikon

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 02.04.13
Età : 42
Località : Trani-Puglia

Torna in alto Andare in basso

esercitazioni suggerite da Vince e Miche... Empty Re: esercitazioni suggerite da Vince e Miche...

Messaggio Da Ozne 25/9/2013, 18:54

Ciao Giorgia,
sono scandaloso, avrei voluto scrivere qualcosa già da tempo ma tra una cosa e l'altra ho sempre rinviato, ultimo tra tutti gli impegni ho partecipato ad una maratona fotografica sul gran Paradiso, anche se lì ho beccato gente con attrezzatura tale che avrebbe fatto passare Ema per il più gran sprovveduto Smile
Tu stessa che ne pensi di queste foto? A me verrebbe da dire che anche se hai introdotto il più piccolo dei dettagli es foto 3 o 4, l'immagine diventa molto più interessante! Al primo colpo d'occhio la 9 o la 8 mi avevano un po' fatto 'storcere il naso' perche' quello che poteva essere il soggetto della foto è sfocato. In realtà è molto più interessante di quanto non sembri, con un certo senso artistico potrebbe essere questa la foto con il titolo onirici frangenti, la barchetta è li', ma non si capisce bene se è un sogno o la realtà.

Ozne

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 23.03.13

Torna in alto Andare in basso

esercitazioni suggerite da Vince e Miche... Empty Re: esercitazioni suggerite da Vince e Miche...

Messaggio Da Ozne 25/9/2013, 19:02

La 6 è davvero bella, concordo con Ema. La mia preferita però è la 5. non so se voluto o è stato quasi casuale che non sia perfettamente nitida, ma mi piace davvero tanto l'immagine di un ragazzo solo e pensieroso in un mare vasto e privo di altre figure umane.
Comunque davvero un bel lavoro!

Ciao

Ozne

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 23.03.13

Torna in alto Andare in basso

esercitazioni suggerite da Vince e Miche... Empty Re: esercitazioni suggerite da Vince e Miche...

Messaggio Da GiorgiaNikon 9/10/2013, 08:49

Ciao Vince, scrivo solo ora anch'io imperdonabile, cmq volevo dirti che anche a me piaceva particolarmente la foto di quel ragazzo,sembrava quasi in posa per me pazzesco...la fotografia ti spiazza sempre incredibile!

GiorgiaNikon

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 02.04.13
Età : 42
Località : Trani-Puglia

Torna in alto Andare in basso

esercitazioni suggerite da Vince e Miche... Empty Re: esercitazioni suggerite da Vince e Miche...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.