Bisogna essere obiettivi..
2 partecipanti
FotoAmatoriale :: SPAM :: SPAM
Pagina 1 di 1
Bisogna essere obiettivi..
Ciao a tutti!
volevo spendere e condividere con tutti voi una mia idea..
In questi giorni mi sono concesso un'uscita in montagna con ilCANONISTA (continua a non scrivermelo correttamente boh... )
e devo dire e ammettere che mi ha stupito molto il suo modo di ricercare sempre il punto di vista inusuale per eseguire una foto, l'attenzione per realizzare uno scatto e non renderlo banale..
Sono rimasto colpito specialmente perchè ho notato che prova sempre a ricavare il meglio da quel che ha e provare a trarre vantaggio da ciò che gli si presta davanti!
Quindi rinnovo i miei complimenti per l'attenzione e la PASSIONE che dedica in questo hobby!
BRAVO
Peccato che hai sbagliato Brand di fotocamere...
Un saluto
Emanuele o lo staff vedetela come volete
volevo spendere e condividere con tutti voi una mia idea..
In questi giorni mi sono concesso un'uscita in montagna con il
e devo dire e ammettere che mi ha stupito molto il suo modo di ricercare sempre il punto di vista inusuale per eseguire una foto, l'attenzione per realizzare uno scatto e non renderlo banale..
Sono rimasto colpito specialmente perchè ho notato che prova sempre a ricavare il meglio da quel che ha e provare a trarre vantaggio da ciò che gli si presta davanti!
Quindi rinnovo i miei complimenti per l'attenzione e la PASSIONE che dedica in questo hobby!
BRAVO
Peccato che hai sbagliato Brand di fotocamere...
Un saluto
Emanuele o lo staff vedetela come volete
Re: Bisogna essere obiettivi..
Massimo rispetto per il N*k*n*st* (ma perchè non me lo fa scrivere???)
Allora essere entrato in un ruscello ede essermi sdraiato sull'erba bagnata ha avuto il suo effetto
scherzi a parte grazie! Nelle foto cerco di essere originale e mai banale, cercando punti di osservazione non convenzionali.
Mi piacerebbe davvero tanto fare un'uscita tutti insieme... magari a metà strada per tutti
Ciaoooooo!!!
Allora essere entrato in un ruscello ede essermi sdraiato sull'erba bagnata ha avuto il suo effetto
scherzi a parte grazie! Nelle foto cerco di essere originale e mai banale, cercando punti di osservazione non convenzionali.
Mi piacerebbe davvero tanto fare un'uscita tutti insieme... magari a metà strada per tutti
Ciaoooooo!!!
Ozne- Messaggi : 57
FotoAmatoriale :: SPAM :: SPAM
Pagina 1 di 1